CST Uil Salerno

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • incrementa grandezza carattere
  • Default font size
  • Riduci grandezza carattere
Loading...
Notizie utili

Notizie utili (11)

Dal sito Inps

Si comunica che nel portale INPS è disponibile l’applicativo per la Quantificazione e la Simulazione del Trattamento di Fine Servizio dei dipendenti pubblici.
Si rammenta che la quantificazione ha per oggetto la certificazione del calcolo del TFS maturato alla data di cessazione dal servizio allo scopo di cedere parte o tutto l’importo della liquidazione del TFS ad un cessionario che provvederà all’erogazione dell’importo previsto nel contratto di cessione.
Il calcolo fornito dalla funzione di Simulazione, invece, è puramente indicativo; esso non ha alcun valore di certificazione e non costituisce per l’Istituto alcun impegno ai fini dell’erogazione di una eventuale prestazione.
Il servizio online è disponibile nel sito istituzionale www.inps.it. Dopo l’accesso al Portale INPS è possibile selezionare dal menù “Prestazioni e Servizi” la voce “Tutte le Prestazioni”, inserire nel Testo Libero la parola “TFS” premendo il tasto “Filtra”, ed attivare la Scheda Prestazione “TFS – Quantificazione e Simulazione”.
Le istanze già inoltrate sono accessibili alla voce di Menu “Consultazione domande inoltrate”; il manuale è consultabile nella sezione “Manuali”.
L’accesso ai servizi esposti è consentito all’utenza direttamente, mediante l’uso del proprio PIN dispositivo, della Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o del Sistema Pubblico Identità Digitale (SPID), ovvero tramite l’intermediazione dei Patronati.

Lunedì 11 Febbraio 2019 09:53

ASSUNZIONI c/o ANSFISA (ex ANSF)

Scritto da segreteria

ANSFISA Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e delle Infrastrutture Stradali e Autostradali

Ha pubblicato 4 bandi di concorso:

-  N.11 posti per collaboratore area tecnica;
-  N.18 posti per funzionario area tecnica;
-  N.06 posti per ingegnere professionista di I qualifica professionale
-  N.02 posti per Dirigente di II fascia, settore tecnici;


Per partecipare ai concorsi dell’ANSFISA, è necessario *presentare la domanda online entro il 21/02/2019 *

*https://www.ansf.it/procedure-di-concorso

Mercoledì 07 Febbraio 2018 10:54

Convenzione Dopolavoro Ferroviario di Salerno

Scritto da segreteria

Il Dopolavoro Ferroviario di Salerno ha stipulato convenzione con The Space Cinema. Acquistando con 4€ il tagliando in segreteria del DLF sarà possibile accedere agli spettacoli del multisala (anche nei giorni festivi) a prezzo ridotto rispetto ai 7/8€ previsti per il biglietto normale (senza convenzione).

You are here: Stampa Noi la pensiamo così Notizie utili